martedì 1 gennaio 2013

Sal pirlette...

Mi sono accorta di non avere ancora postato nulla in merito ai miei sal all'interno della "villa", vedo di provvedere ora aggiornando il sal "pirlette".
 
Fino ad ora abbiamo ricamato quattro caselline non in sequenza ma, scelte di volta in volta dalle coinquiline partecipanti (forse già detto inprecedenza eventualmente scusate la ripetizione).
 
Ad oggi la mia tela si presenta così:




ma vediamo nel dettaglio

la "R" scelta da Rosy


la "O" scelta da Olga

 

la "C" scelta da Vania e la "D" scelta da me.




Non mi sono attenuta ai colori consigliati, o meglio, ho sostituito il colore di base rosso 815 con il verde 890 in quanto vogglio posizionare questo pannello o quadro, dipende da come poi assemblerò, accanto ad un altro lavoro fatto in precedenza, sempre del "Telaio Povolaro".
 
Che ve ne pare? Bello anche così vero?
 
Ora attendo venga comunicata la prossima lettera per procedere. Il lavoro scorre veloce e il risultato mi piace molto.
 
Alla prossima...
 
Delfina

2 commenti:

  1. Ma com'è bello anche in verde!! Mi piace!!!
    Anto:o)

    RispondiElimina
  2. bellissimo anche in questa versione di colore, attendo di vederlo dal vero!
    pa

    RispondiElimina

Le vostre visite ed i vostri commenti ci fanno sempre piacere!